La comunicazione fuori dagli schemi di Podere Sapaio nella rivista Oinos Vivere Divino, fra linguaggi eclettici e progetti spaziali.

Il 2019 è stato un anno particolarmente “anticonvenzionale” per Podere Sapaio, che ha scelto di raccontarsi sui social network attraverso progetti innovativi. Nel suo numero 029, uscito alla fine del 2019, Oinos Vivere Divino vi ha dedicato un interessante articolo.
In una chiacchierata con Irene Botteon e Chiara Zoppas, responsabili della nostra comunicazione web, è stata approfondita l’evoluzione del mondo digitale legato alla comunicazione vinicola e le dinamiche di Sapaio a riguardo. Si è parlato della filosofia, dei valori dell’azienda e di tematiche inerenti alle attività della cantina, con un focus sugli strumenti utilizzati e sulla particolare connotazione d’immagine scelta.
Il linguaggio video sicuramente, ma anche una narrazione per così dire “sperimentale”, sono stati il fil rouge dello storytelling ideato per Sapaio e declinato nei diversi canali web.
Se vi va di scoprire qualcosa in più sulle nostre storie, a questo link potete trovare l’intero articolo pubblicato da Oinos. Siamo a pag. 60
https://issuu.com/cpadver-effigi/docs/oinos-29
Qui il pdf interamente scaricabile:
http://www.oinosviveredivino.it/files/oinos-029.pdf
Buona lettura! Ci aggiorniamo con nuovi e interessanti progetti per il 2020… stay tuned
……………………………………………………………………………………………………………………………….
English Version
Oinos Vivere Divino magazine discovers how Podere Sapaio’s ground-breaking communication ranges from eclectic language to space projects.
2019 was a particularly “unconventional” year for Podere Sapaio, as the winery chose to promote itself on social networks using some innovative projects. Published at the end of 2019, Edition 029 of Oinos Vivere Divino featured an interesting article on the wine producer.
In a chat with Irene Botteon and Chiara Zoppas, our two online publicity managers, the article examined the evolution of the digital world linked to wine communication, and the contribution made by Sapaio. The article also covered the company’s philosophy and values, as well as particular issues inherent our activities, while focussing on the tools used, and the particular connotations of our chosen image.
It not only dealt with video language, but also the use of “experimental” narration in which the leitmotif conceived for Sapaio runs through various forms of online communication. For more on our stories, follow the link to the complete Oinos article.
http://www.oinosviveredivino.it/files/oinos-029.pdf
page 60
